Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

icon MODULO ADESIONE SDD SEPA   (RID)

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
ANNO 2018

Il 15 marzo 2018 scade il termine per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine.

Gli importi per il corrente anno, invariati rispetto al precedente, sono i seguenti:

euro  170,00    per gli iscritti ad un solo Albo

euro  298,51    per i doppi iscritti

In tale data verrà fatto l’addebito sul conto corrente bancario degli iscritti che utilizzano la procedura RID.

Per coloro che non aderiscono al sistema di addebito automatico verrà inviata nei prossimi giorni una comunicazione contenente le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa tramite il nuovo sistema PAGOPA.

Per tutti coloro che avessero nei giorni scorsi già pagato la tassa 2018 con bollettino di conto corrente postale resta valido il pagamento effettuato.

* * * * *

TASSA ISCRIZIONE ORDINE - MANDATO RID UBI BANCA SPA

Si sollecita gli iscritti che hanno attivato  il RID con UBI BANCA per il pagamento della tassa di iscrizione,  di provvedere a comunicare all’Ordine il nuovo IBAN  attivo dal 20 febbraio 2017.

La fusione per incorporazione è avvenuta tra UBI BANCA (capogruppo)  e le seguenti Banche:  Banca Popolare di Bergamo - Banco di Brescia - Banca di Valle Camonica - Banca Popolare di Ancona - Banca Carime Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Regionale Europea .

Si prega, per coloro che non avessero già provveduto, ad inviare il nuovo iban con il modulo sopra riportato entro il 31 gennaio 2018 all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo tale data verrà stornata la modalità di  pagamento RID ed utilizzato il sistema PagoPa

* * * * *

RICEVUTA TASSA DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE

Si avvisano gli iscritti che accedendo all'area riservata del sito nella sezione Servizi - Servizi On-line - Emissione ricevuta tassa iscrizione - è possibile scaricare la ricevuta della tassa di iscrizione all'Ordine - anno 2017.