Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
ANNO 2019

Il 15 marzo 2019 è scaduto il termine per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine.

Gli importi per il corrente anno sono i seguenti:

euro  170,00    per gli iscritti ad un solo Albo
euro  299,00    per i doppi iscritti

In tale data è stato fatto l’addebito sul conto corrente bancario degli iscritti che utilizzano la procedura RID.

Per coloro che non aderiscono al sistema di addebito automatico è stata inviata nei giorni scorsi una comunicazione (spedita a mezzo PEC e/o indirizzo mail oppure, in caso di mancata comunicazione da parte dell’iscritto di questi dati, a mezzo posta ordinaria) contenente le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa tramite il nuovo sistema PAGOPA.

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione il MODULO DI PAGAMENTO, allegato alla comunicazione, riportante il Codice Avviso e il QR Code.
Il codice si esaurisce appena effettuato il pagamento. Alla fine dell’operazione  verrà rilasciata una quietanza di versamento.

SI PRECISA CHE NON E’ POSSIBILE ESEGUIRE IL PAGAMENTO
 PRESSO POSTE ITALIANE

Nel caso non si avesse ricevuto la comunicazione  di cui sopra è possibile richiederne una copia alla Segreteria dell’Ordine inviando una PEC o una e-mail con i propri dati anagrafici agli indirizzi:

Si provvederà nei giorni successivi a re-inviarne copia.
La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per tutti i chiarimenti

icon ANNO 2019 - FACSIMILE AVVISO DI PAGAMENTO PAGOPA

icon COMUNICAZIONE PER PAGAMENTO PAGOPA - 2019

icon ANNO 2019 - INFORMAZIONI UTILI

* * * * *

RICEVUTA TASSA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE

Si invitano gli iscritti a non trasmettere all’Ordine il QR CODE – PARTITA IVA rilasciato dall’Agenzia delle Entrate in quanto l’Ordine non è soggetto all’emissione della fattura elettronica per il pagamento della tassa di iscrizione.

Si avvisano gli iscritti che da giugno 2019 accedendo all'area riservata del sito ordinistico nella sezione Servizi - Servizi On-line - Emissione ricevuta tassa iscrizione - sarà possibile scaricare la ricevuta della tassa di iscrizione all'Ordine – anno 2019.