Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

icon MODULO ADESIONE SDD SEPA   (RID)

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
ANNO 2018 - AVVISO IMPORTANTE

Essendo scaduto il termine per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine – anno 2018 - si ricorda che per mettersi in regola è fondamentale avere sottomano la comunicazione, inviata unicamente agli iscritti che non aderiscono al sistema di addebito automatico (RID), contenente le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa tramite il nuovo sistema pagoPA.

In particolare servirà il codice IUV che rappresenta l’identificativo univoco di versamento del singolo iscritto. In esso sono già contenuti tutti i dati del pagamento che si sta effettuando. Il codice si esaurisce appena effettuato il pagamento. Alla fine dell’operazione  verrà rilasciata una quietanza di versamento.

Gli importi della tassa di iscrizione all’Ordine per l’anno in corso sono:

euro 170,00 per gli iscritti ad un solo Albo oppure euro 298,51 per i doppi iscritti

Nel caso non si avesse ricevuto la comunicazione  di cui sopra è possibile richiederne una copia alla Segreteria dell’Ordine inviando una PEC o una e-mail con i propri dati anagrafici agli indirizzi:

Si provvederà nei giorni successivi a re-inviarne copia.

La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per tutti i chiarimenti

icon ANNO 2018 - INFORMAZIONI UTILI

icon FACSIMILE AVVISO PAGAMENTO PAGOPA

icon FACSIMILE AVVISO PAGAMENTO PAGOPA - RETRO

* * * * *

TASSA ISCRIZIONE ORDINE - MANDATO RID UBI BANCA SPA

Si sollecita gli iscritti che hanno attivato  il RID con UBI BANCA per il pagamento della tassa di iscrizione,  di provvedere a comunicare all’Ordine il nuovo IBAN  attivo dal 20 febbraio 2017.

La fusione per incorporazione è avvenuta tra UBI BANCA (capogruppo)  e le seguenti Banche:  Banca Popolare di Bergamo - Banco di Brescia - Banca di Valle Camonica - Banca Popolare di Ancona - Banca Carime Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Regionale Europea .

Per la tassa di iscrizione anno 2019 si prega, per coloro che non avessero già provveduto, ad inviare al più presto il nuovo iban con il modulo sopra riportato all’indirizzo e-mail:

* * * * *